ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

1 mese fa | Monselice, Veneto

Azienda

Randstad


Indirizzo

Monselice, Veneto


descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per una prestigiosa azienda metalmeccanica multinazionale un PROJECT MANAGER in ambito AUTOMAZIONE.

responsabilità

La figura si occuperà della gestione di progetti di Ingegneria dell’Automazione secondo le linee guida del Responsabile. Dovrà gestire in autonomia i progetti tecnici in tutte le fasi: analisi tecnica preliminare (analisi di fattibilità, test al banco, selezione fornitori), analisi dei costi, redazione di documenti interni, specifiche tecniche, collaborazione con l’ufficio acquisti, installazione e collaudo delle apparecchiature. Si occuperà di progettare e condurre esperimenti, analizzare e interpretare i dati, di interagire con clienti, funzionari, appaltatori. Parteciperà alle riunioni di progetto e presenterà gli aspetti specifici degli incarichi di ingegneria.

competenze

Requisiti richiesti ed indispensabili: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Automazione / Meccatronica, conoscenza fluente della lingua inglese, almeno un anno di esperienza in analogo ruolo. Assunzione diretta e a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza.

livello di studio
Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta