ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

PROGETTISTA ELETTRICO SETTORE HVAC

1 mese fa | CONSELVE (PD), Veneto

Azienda

Azienda in anonimo


Indirizzo

CONSELVE (PD), Veneto


Mansione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per azienda metalmeccanica settore HVAC un  SENIOR ELECTRICAL DESIGNER che sarà il responsabile delle principali analisi e design durante lo sviluppo di nuovi progetti, partecipando attivamente a tutte le fasi di studio (tecnica/ performance/ normativa/ costi/ industrializzazione/ …),  di adattare e migliorare le soluzioni in progetti già rilasciati, tenendo in considerazione tutti i possibili aspetti. Darà supporto alle fasi di prototipazione sperimentale e collaudo delle soluzioni implementate fornendo i riferimenti per una corretta analisi. 

Responsabilità

Svolgerà l’attività di consulenza e di progettazione tramite formalizzazione di specifiche tecniche (Pro.File), l’interpretazione di schemi elettrici industriali (Eplan-Idea) e l’analisi di distinte materiali (AS-400). Si relazionerà con la Qualità in caso di problemi produttivi e si interfaccerà con la Produzione/Qualità nei vari Plant, fornendo assistenza tecnica e istruzioni documentali. Si relazionerà con le Aree del Service per massimizzare la soddisfazione del cliente individuando le migliori azioni di contenimento, con le Aree Pre-Sales per effettuare analisi dettagliate di richieste d’offerta (CTO e ETO) per progetti internazionali, con il Product Team Leader, discutendo dei vari problemi, con i quadristi per indirizzarli verso la migliore soluzione. Dovrà essere in grado di relazionarsi in lingua inglese per qualsiasi tipologia di progetto/commessa. Supporterà il Marketing in fase di creazione dell’offerta, aiutandolo a stilare le specifiche rilasciando schema elettrico e distinta. 

Competenze

Richiesti diploma ad indirizzo elettrico, buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza di almeno 3 anni (preferibilmente in ambito Cooling). Assunzione diretta e a tempo indeterminato.

Candidati all'offerta