1 mese fa | Vercelli, Piemonte
Azienda
Randstad
Indirizzo
Vercelli, Piemonte
Sei appassionato di meccanica e ami lavorare in autonomia?
Stiamo selezionando un tecnico manutentore trasfertista per una realtà metalmeccanica sita a Vercelli. Il lavoro si svolgerà sia in trasferta (principalmente sul territorio europeo) presso la sede di clienti sia in sede. La durata continuativa delle trasferte non supera le due settimane.
Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto diretto con il cliente, a tempo indeterminato.
Dovrai occuparti di manutenzione di natura meccanica e pneumatica e, solo parzialmente, di parte elettrica presso la sede del cliente. Dovrai assicurarti che gli impianti rispettino gli standard di performance, qualità e sicurezza, identificando eventuali problematiche meccaniche dell’impianto per migliorarne il funzionamento.
Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico meccanico. E' importante che tu abbia svolto anche esperienze professionali in ambito di montaggio meccanico e pneumatico, maturato in aziende costruttrici di impianti o di manutenzione. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei sui punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. E’ indispensabile che tu abbia dimestichezza con la lettura del disegno meccanico e che sia in grado di utilizzare i maggiori strumenti d’officina. Il tuo inglese deve essere a buon livello, in modo che tu ti possa interfacciare con i diversi clienti.