1 mese fa | Roma, Lazio
Azienda
Randstad
Indirizzo
Roma, Lazio
Randstad Italia Spa, seleziona per Nucleco Spa: 1 Assistente Amministrazione e controllo Cat. Prot. Art 1 L. 68/99
La risorsa si occuperà di: eseguire le analisi in relazione alle operazioni di contabilità generale e industriale e predisporre i report di interesse aziendale; collaborare alla definizione del budget aziendale e analizzare gli scostamenti tra gli obiettivi prefissati ed i risultati conseguiti ed elaborare la reportistica di riferimento sia con riferimento alle commesse attive sia con riferimento ai costi indiretti; assicurare il corretto svolgimento degli adempimenti amministrativi, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti
-Laurea triennale e/o magistrale in Economia Aziendale (o Economia e commercio) o Ingegneria gestionale preferibilmente con esperienza pluriennale su tematiche legale all’amministrazione e al controllo di gestione;
-pacchetto Office (Excel, Word, Power Point)
-Iscrizione alle liste di collocamento art. 1 l. 68/99
-Buone capacità relazionali, di comunicazione, capacità di lavorare in team e di problem solving;
Completano il profilo doti di precisione, capacità organizzative, flessibilità e disponibilità.
Requisiti preferenziali
-Conoscenza della lingua inglese;
-Conoscenza SAP;
Sede di lavoro: Roma
Orario di Lavoro: Full time
Tipologia contrattuale: Tipologia di contratto a tempo determinato o indeterminato (CCNL Elettrico).
Prove previste:
-Colloquio psico/attitudinale
-Colloquio tecnico
Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per Nucleco S.p.A, che potrà annullarlo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale avviso non legittima alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati al processo selettivo.
Si informano, infine, i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno svolto, nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni nei confronti di Nucleco S.p.A.
Durante tutte le fasi di selezione i dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy.