ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

RESPONSABILE REPARTO PRESSE STAMPAGGIO INIEZIONE

1 mese fa | San Vito Al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia, 33078

Azienda

Randstad


Indirizzo

San Vito Al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia, 33078


descrizione
Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante aziende cliente operante nel settore gomma/plastica un/a RESPONSABILE REPARTO PRESSE STAMPAGGIO INIEZIONE
responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione e coordinamento del reparto presse per lo stampaggio di materiale in PVC, coordinamento e supervisione personale, attrezzaggio/manutenzione macchine.
competenzeRequisiti:- Diploma di Perito/Tecnico Meccanico- precedente esperienza nella mansione nel settore della gomma/plastica come operaio addetto alle presse ad iniezione per lo stampaggio di materiale in PVC- attitudine al lavoro di squadra- disponibilità al lavoro ad orario a giornata e tre turni dal lunedì al venerdì- disponibilità immediataInserimento con contratto da valutare in base all'esperienza del candidato.Zona di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN)Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito Randstad.
livello di studio
Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta