1 mese fa | Roma, Lazio
Azienda
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
Roma, Lazio
La Divisione ICT di Openjobmetis SpA – specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente:
Presales Engineer Telecomunicazioni – Roma
Per una nostra importante azienda cliente, leader del settore TLC, stiamo cercando un Esperto Presales Engineer. Il candidato selezionato, in un’ottica di consolidamento del team interno del cliente, verrà inserito in sede aziendale e si occuperà di coordinamento tecnico e prevendita dei progetti in ambito Networking e della gestione delle gare di appalto di interesse per l’azienda.
Istruzione richiesta:
Competenze richieste:
A completamento del profilo sono richiesti attitudine al problem solving, all’innovazione, curiosità verso le nuove tecnologie e buona organizzazione personale.
Sede di lavoro: Roma Sud (prevista flessibilità oraria e smart working)
Tipologia Contrattuale: Assunzione diretta a Tempo Indeterminato (CCNL Telecomunicazioni)
RAL: Fino a 40k più benefit
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi o da remoto.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004