1 mese fa | Ponzano Veneto, Veneto
Azienda
Randstad
Indirizzo
Ponzano Veneto, Veneto
Randstad Office Treviso ricerca un Project Manager per importante azienda specializzata nello sviluppo e produzione di arredamenti su misura di alta gamma.
La risorsa, inserita in un contesto solido e strutturato, si occuperà della gestione di progetti, dall’acquisizione alla consegna. In diretto contatto con i clienti, si occuperà del coordinamento dei vari reparti (ufficio tecnico, ufficio acquisti, produzione, magazzino) per completare le commesse secondo quanto pattuito e nel rispetto delle tempistiche stabilite.
Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Architettura e ha maturato precedente esperienza di almeno 3 anni presso realtà aziendali che operano nel settore dell’arredo su misura. Sono richieste buone doti commerciali, attitudine al problem solving, capacità di coordinamento e forte predisposizione al lavoro in team. Requisiti fondamentali sono inoltre l’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un'altra lingua, la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero, la conoscenza di Autocad 2d e 3d e di Inventor.
Offriamo inserimento diretto in azienda. L’inquadramento sarà commisurato alla risorsa individuata.