1 mese fa | Parma, Emilia Romagna
Azienda
Perpiù - Lavoropiù S.p.A.
Indirizzo
Parma, Emilia Romagna
Perpiù ricerca per importante realtà del settore packaging/imbottigliamento la figura di progettista SW trasporti da inserire nell’Ufficio Automazione.
Il candidato prescelto, una volta inserito, si occuperà di coordinare lo sviluppo SW di commessa per macchine nel settore Packaging. Sono richiesti circa 60/80 gg di trasferta all’anno.
Si richiede esperienza maturata nello sviluppo software di nastri trasportatori di linee complete.
Il tecnico dovrà inoltre collaborare con ufficio tecnico meccanico ed elettrico per l’analisi e lo sviluppo congiunto delle macchine vendute.
Si richiede:
· Laurea in Ingegneria elettronica/informatica o Diploma Tecnico;
· Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione SW per trasporti (trasporti fardelli e trasporti sfusi);
· Autonomia uso PLC e panelli operatore SIEMENS;
· Autonomia uso PLC e Pannelli operatore Rockwell
· Conoscenza Motion B&R;
· Conoscenza Reti di comunicazione (Profibus, Profinet, Ethernet/IP);
· Conoscenza di base delle normative di sicurezza inerenti la progettazione delle macchine;
· Lingua inglese, preferibile anche altra lingua;
· Analisi, problem solving, autonomia (nel rispetto delle regole aziendali) e flessibilità.
Si offre inserimento a tempo indeterminato e stipendio commisurato alle reali competenze acquisite
Zona di lavoro: Parma
"Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 206)