1 mese fa | Venezia, Veneto
Azienda
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
Venezia, Veneto
Lavoropiù Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona CARPENTIERI/MANUTENTORI a Marghera (VE).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato - scopo assunzione - presso azienda metalmeccanica in fase di forte espansione, operante nel settore ferroviario.
Selezioniamo:
- operai/e metalmeccanici, da adibire a mansioni di montaggio, smontaggio, pulizia, manutenzioni ordinarie; addetti/e ad interventi di revisione, riparazioni e sostituzione componenti danneggiati, lavorazioni di ferro/lamiera, interventi di puntatura e saldatura.
Si valutano profili con almeno minima esperienza pregressa, maturata nelle lavorazioni meccaniche; il lavoro è da svolgersi in esterno, su apposito piazzale.
IMPORTANTE: è tassativa la disponibilità ad una prima formazione, della durata di sei mesi, da svolgersi in trasferta Italia (verrà pagato stipendio da CCNL, oltre all'indennità di trasferta retribuita).
Orario: 8/17, 1 ora di pausa pranzo (l'azienda dispone di apposita sala mensa). Benefit: buoni pasto da 6 euro per ogni giornata lavorata.
Retribuzione da valutarsi ad hoc, in base all'esperienza maturata (indicativamente da 2° a 4° livello CCNL Metalmeccanica Industria).
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di PiaveAut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".