1 mese fa | Lucca, Toscana
Azienda
GCHCONSULTING S.R.L.
Indirizzo
Lucca, Toscana
Per il nostro cliente, azienda internazionale leader nel settore del gaming e del betting, siamo alla ricerca di un/una
SISTEMISTA CORE OPERATION
Il ruolo è responsabile della gestione delle principali risorse dei servizi applicativi in ambito betting (retail e online) e backoffice (reporting, ERP, CRM, etc.), considerando, oltre ai sistemi di produzione, anche i corrispondenti ambienti di test e sviluppo.
Il ruolo cura le attività di configurazione dei servizi di produzione e il processo di consolidamento e reporting, a valle dell’esercizio di produzione, richiesti dai processi amministrativi e di business.
L’attività di gestione dei servizi prevede la supervisione degli stessi attraverso strumenti di monitoraggio, misurazione e allarmistica, impiegati a supporto della continuità, che viene assicurata attraverso processi di escalation sia verso le strutture specialistiche interne, che attraverso il coinvolgimento dei servizi di supporto dei fornitori delle tecnologie in uso.
Il ruolo, inoltre, svolge sull’infrastruttura tecnologica impiegata dai servizi applicativi attività di configurazione, capacity e manutenzione e patch management, assicurandone continuità ed efficienza.
All'interno dei contesti di progetto definiti dalla Direzione ICT, contribuisce alla progettazione e alla raccolta di richieste attraverso la traduzione dei requisiti in specifiche concettuali e logiche, estendendo il coinvolgimento ai fornitori di soluzioni tecnologiche per determinare i necessari interventi di adeguamento ed evolutivi sulle tecnologie in uso.
Requisiti:
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Provincia di Lucca