1 mese fa | Torino, Piemonte
Azienda
Randstad
Indirizzo
Torino, Piemonte
La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per importante azienda del settore un/a:
Service&Quality Manager
Il candidato sarà inserito all'interno dell’area customer care. Si occuperà di organizzare le attività degli interventi in area After Sales, monitorando il lavoro del team manutentivo che interviene presso i clienti o all'interno della propria officina.
Dovrà quindi da subito calarsi nella realtà aziendale per:
Manutenere i protocolli manutentivi, organizzando la lista di interventi manutentivi ordinari e straordinari.
Pianificare il lavoro di officina e monitorare costantemente i risultati in termini di profitto, monitorare tutte le performance di reparto compresa la pianificazione degli interventi, le ore lavorate ed i relativi interventi, la gestione delle garanzie.
Supportare l’ente commerciale nella gestione delle attività After-Sales, assicurando la marginalità di tali attività.
Prendere in carico e gestire la risoluzione dei reclami in accordo con le esigenze del Cliente tali da risolvere il disservizio o la non conformità.
Stilare i report per l’analisi qualitativa del servizio.
SKILLS
Titolo di studio: preferibilmente laurea ingegneristica (preferibilmente Elettronica, Meccanica o Gestionale).
Pregressa esperienza in qualità di Service Manager su macchinari movimento terra, agricoli, veicoli speciali, carrelli elevatori oppure solida esperienza nel settore automotive su mezzi pesanti
Ottima conoscenza di tutti i maggiori pacchetti informatici.
1-3 anni di esperienza pregressa nell'organizzazione di interventi after-sales.
Doti di autorevolezza e leadership completano il profilo.
L’OFFERTAIl pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.ZONA DI LAVOROTorino
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).