ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Ingegnere Elettronico

1 mese fa | Albano Laziale, Lazio

Azienda

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO


Indirizzo

Albano Laziale, Lazio


Ingegnere Elettronico

 

per azienda cliente settore metalmeccanico solida sul territorio e in forte espansione, a stampo familiare.

 

La risorsa selezionata si occuperà di Verifica & Validazione dei prodotti in accordo alle norme CENELEC EN 50129, EN 50128, EN 50126

 

Il candidato deve essere necessariamente neolaureato/a in Ingegneria Elettronica; deve avere competenza almeno teorica nell’Analisi del Rischio con individuazione degli Hazard e delle Contromisure e Analisi di Sicurezza con esecuzione di AFMEA, CFMEA, FTA ed individuazione delle prove guasti.

 

Orario di lavoro full time, inquadramento da valutare in base al profilo con inserimento diretto in azienda.

 

Luogo di lavoro: Albano Laziale

 

Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Pomezia Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega di prendere visionedell’informativa sulla privacy consultabile al linkwww.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (“dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale”- Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Candidati all'offerta