1 mese fa | Bologna, Emilia Romagna
Azienda
Randstad
Indirizzo
Bologna, Emilia Romagna
La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, ricerca per un'importante realtà leader nella produzione di macchine dedicate all’industria del tabacco:
Senior Project Engineer R&D
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
Progettazione e sviluppo di nuove macchine ‘da foglio bianco’
Capacità di lavorare su progetti in team
Ricerca e sviluppo
PROFILO RICERCATO
Il professionista ricercato è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente all'interno di aziende del settore packaging o produttrici di macchine speciali contenenti bobine .
Il candidato deve possedere un’ottima conoscenza di CREO per parametrico e di Modelling per non parametrico, si inserirà all’interno dell’ufficio tecnico composto da una ventina di progettisti e riporterà al direttore tecnico.
Completano il profilo una consolidata esperienza nella progettazione di macchinari industriali complessi e una discreta conoscenza della lingua inglese.
Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.
Zona di lavoro: Bologna
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).