ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Ingegnere laboratorio metrologico

1 mese fa | Cameri, Piemonte

Azienda

Randstad


Indirizzo

Cameri, Piemonte


descrizione

Stiamo selezionando una risorsa da inserire all’interno del laboratorio metrologico e di qualità, per lo stabilimento di una grossa e strutturata realtà aziendale, operante in ambito automotive, sita nelle vicinanze di Novara. Possiamo offrirti un contratto diretto con l’azienda cliente, a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, con un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze.

Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Ti dovrai occupare di eseguire tutte le campionature testistiche necessarie all’avvio della produzione e dei controlli a campione in linea di produzione. Eseguirai, inoltre, controlli qualitativi sulla materia prima in ingresso. Ti troverai ad operare con i principali strumenti di misura d’officina (calibro, micrometro, comparatore, ecc.) e con proiettori di profili, durometri, rugosimetri, rotondimetri, in sala metrologica. Per la specifica tipologia di lavoro avrai un ruolo centrale, interconnesso con le diverse funzioni aziendali. A tendere potresti coordinare il laboratorio e le risorse presenti.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso accademico, preferibilmente ingegneristico, o di diploma in ambito tecnico. E’ importante che tu abbia svolto anche brevi esperienze professionali in area qualità. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei sui punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

livello di studio
Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta