1 mese fa | Spresiano, Veneto
Azienda
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
Spresiano, Veneto
Ricerchiamo addetto/a UFFICIO TECNICO - DISTINTE BASE - CODIFICA ARTICOLI da inserire nell'ufficio tecnico di una realtà del settore produttivo in zona Spresiano.La risorsa di addetto/a UFFICIO TECNICO - DISTINTE BASE - CODIFICA ARTICOLI svolgerà le seguenti mansioni:- registrazione DISTINTE BASE / BILLS OF MATERIALS- Creare nuovi codici in base alle esigenze di progettazione e produzione;- manutenzione del database aziendale secondo le necessità e le evoluzioni dei sistemi informativi e della struttura dei dati;- approfondire di volta in volta le varie fasi di realizzazione degliarticoli al fine di migliorare la registrazione dei gruppi funzionali di codici.
Requisiti:- diploma / laurea breve in ambito informatico o meccanico;- esperienza di almeno 4 anni nella stessa mansione;- precisione, sistematicità;- capacità di lavorare a contatto con altre figure e funzioni.
Si offre contratto diretto in azienda dopo un iniziale tempo indeterminato / contratto di somministrazione. Orario full time.
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di TrevisoAut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".