1 mese fa | Emilia Romagna
Azienda
EHR SRL
Indirizzo
Emilia Romagna
Il nostro cliente è un’importante azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni d'avanguardia e sistemi integrati per la climatizzazione con sede in Emilia Romagna; in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica, stiamo ricercando un/una PROJECT LEADER.
ll/La candidato/a ricercato/a sarà responsabile delle attività di pianificazione, organizzazione e gestione in autonomia dei progetti che gli saranno affidati; sarà responsabile dei progetti e dovrà coordinarsi con tutte le figure coinvolte, progettisti interni e/o fornitori esterni, per assicurarne il rispetto della qualità e delle tempistiche. In particolare si occuperà dello sviluppo progettuale di macchine frigorifere redigendo analisi di fattibilità, effettuando i calcoli prestazionali, dei costi e la scelta ed il dimensionamento dei componenti.
Per questa funzione si richiede esperienza pregressa di 3/4 anni nella posizione presso aziende del settore HVAC/R.
Il/La candidato/a ideale ha una laurea in ingegneria ad indirizzo energetico/termotecnico con ottima conoscenza delle normative di settore.
Completano il profilo una spiccata leadership, ottime capacità relazionali e negoziali, autonomia, orientamento all’obiettivo e una buona conoscenza della lingua Inglese.