1 mese fa | Verona, Veneto
Azienda
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
Verona, Veneto
La Divisione ICT di Openjobmetis - specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, propone per propria azienda cliente:
Developer .NET front end – Verona
Istruzione richiesta:
-Diploma/Laurea in informatica
-Conoscenza della lingua inglese
Competenze richieste:
-Esperienza avanzata nella programmazione (minimo 4 anni) .NET e nell'uso linguaggi di C# e VB.NET con framework 4.5 o superiori;
-Conoscenza HTML5, CSS, Javascript
-Sviluppo web oriented
-Buona conoscenza del pattern MVC, ambiente ASP.NET
-Approfondita conoscenza Database relazionali (Microsoft SQL e SQL).
Gradita conoscenza di:
-Esperienza con site responsive
-Esperienza con applicazioni Mobile e Angular
Sede di lavoro: Verona
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo / tecnico / motivazionale presso la nostra sede.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004