1 mese fa | gambugliano, Veneto, 36050
Azienda
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
gambugliano, Veneto, 36050
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico? Conosci l'inglese e il tedesco? Lavoropiù filiale di Vicenza per azienda leader nella produzione di motori elettrici ricerca un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
MANSIONI:
La risorsa si occuperà di inserimento listini clienti, inserimento transcodifiche clienti, verifica correttezza degli ordini ed inserimento a gestionale, servizio post vendita, sollecito e coordinamento della produzione per il monitoraggio dei tempi di consegna, relazione con l'ufficio tecnico per le richieste di nuovi codici, archiviazione documenti. Si offre iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione, azienda dotata di mensa interna. La figura riporterà direttamente al Sales Manager/Business Unit Manager.
REQUISITI:
- Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco o francese
- Ottime doti relazioni,
- Dinamicità
- Disponibilità a straordinari
- Ottime abilità organizzative
- Esperienza pregressa nella mansione
- Gradita laurea triennale in lingue o economia
ORARIO DI LAVORO: Giornaliero
ZONA DI LAVORO: Gambugliano
Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".