1 mese fa | LIVORNO, Toscana
Azienda
PRAXI S.p.A.
Indirizzo
LIVORNO, Toscana
COMMERCIAL OPERATIONS ASSISTANT | ASSISTENTE BACK OFFICE COMMERCIALE
MISSION
Il Commercial Operations Assistant si occuperà di tutte le operazioni di back office, di inserimento ed estrazione informazioni ed elaborazione reportistica a supporto delle operazioni commerciali dell’azienda, legate all’allocazione delle capacità di rigassificazione, con particolare attenzione alle operazioni di gara e appalto.
La risorsa avrà, quindi, un ruolo di intermediario tra le richieste degli utenti e il portale applicativo di Snam Rete Gas ed opererà a stretto contatto con il team di riferimento, in un ambiente molto formativo ed orientato al team working. In particolare la risorsa avrà l’obiettivo di divenire progressivamente autonoma rispetto a:
PROFILO IDEALE:
Il ruolo richiede:
Verranno considerati elementi preferenziali:
AZIENDA:
OLT OFFSHORE è una delle principali infrastrutture di interesse nazionale per l’importazione del GNL (Gas Naturale Liquefatto), al servizio dello sviluppo e dell’autonomia del sistema energetico italiano e, per questo, ufficialmente definita come iniziativa strategica prioritaria di pubblico interesse. Solida azienda operativa locale, fa parte di una joint venture internazionale, costituita per gestire uno dei più importanti progetti nel settore dell'approvvigionamento del Gas in Italia. Dopo il vero e proprio avvio dell'attività nel 2013, il progetto ha raggiunto oggi piena operatività, tutt’ora crescita (numero di navi, volumi gestiti, …).
SEDE DI LAVORO: Livorno.
CONDIZIONI DI INSERIMENTO:
Assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione (parte fissa + pacchetto welfare) coerenti con l’effettiva seniority professionale maturata e con le potenzialità prospettiche del candidato.
Rif SP20836
Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.
Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail a SP20836mo@praxi.praxi
Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).