1 mese fa | Trezzano Sul Naviglio, Lombardia
Azienda
HUMAN CAPITAL CONSULTING
Indirizzo
Trezzano Sul Naviglio, Lombardia
Il nostro committente è una piccola ma solidae ben organizzata azienda di produzione elettromeccanica che fa parte di unsolidissimo Gruppo italiano costantemente in crescita.Con una ventina di società controllate in tutto il mondo,il Gruppo opera in settori diversificati con risultati di eccellenza, fino alla leadership mondiale in alcuni settori.In coerenza con la cultura del Gruppo, l’azienda, pur di ridotte dimensioni, è gestita con criteri managerialimoderni e lungimiranti. C’è ora la necessità di preparare la successione dell’attuale responsabile, prima del suo pensionamento. Il giovane candidato, assunto nella posizione di
Assistente al Responsabile della Produzione,
affiancherà per un paio d’anni il suo responsabile per poi assumerne pienamente il ruolo.In questo periodo dovrà acquisire un’approfondita confidenza con le lavorazioni, con l’organizzazione della produzionesecondo logiche di lean manufacturing, con gli approvvigionamenti e la programmazione della produzione, gestire problematiche di qualità e di non conformità, contribuire con spirito propositivo ed innovativo ad un più efficace sfruttamento di tools informatici / digitali, fino ad acquisire la totale autonomia, necessaria per assumere la completa responsabilità del ruolo di Manufacturing Manager, a diretto riporto del General Manager.
Requisiti:
L’azienda desidera inserire un giovaneintraprendente, versatile e flessibile,adatto ad una piccola realtà, capace di “sporcarsi le mani” ma anche con naturali doti di leadership, ambizioso e capace di assumersi responsabilità, che lavori con passione. Inoltre il profilo è così caratterizzato:
L’assunzione, a tempo indeterminato a partire da Gennaio 2021, prevede unaretribuzione iniziale rapportata all’esperienza, fino ad un massimo di 35.000 € / anno circa.
Sede di lavoro:Trezzano Sul Naviglio (Milano, Sud Ovest). Indispensabile essere automuniti e domiciliati a distanza ragionevole.
I candidati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro CV, citando il riferimento FA-PROD0610 a: franco.ponzano@hc-consulting.orgcon esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LGS 196/03)