ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

ICT PROJECT MANAGER - Security

1 mese fa | Stezzano (BG), Lombardia, 24040

Azienda

FRENI BREMBO - S.P.A.


Indirizzo

Stezzano (BG), Lombardia, 24040


Inserito all’interno della Global Central Function ICT di Brembo, garantisce la gestione e lo sviluppo dei progetti di sua competenza nell’ambito dei sistemi di Security, della sicurezza delle informazioni e degli accessi alle reti del Gruppo. Assicurerà un’analisi periodica sullo stato di avanzamento, sul corretto funzionamento dei sistemi di propria responsabilità e la relativa documentazione, nel rispetto degli obiettivi in termini di costi, tempi e qualità. Seguirà il corretto funzionamento e manutenzione dei sistemi gestionali aziendali attraverso una costante supervisione degli stessi, operando sia da un punto di vista funzionale, sia da un punto di vista tecnico. Garantirà la gestione, nel rispetto delle procedure vigenti nella GCF ICT, dei contatti con i fornitori per gli interventi di manutenzione correttiva ed evolutiva, verificando la qualità degli interventi di miglioramento dei sistemi.

Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica/Ingegneria Informatica e ha maturato un’esperienza professionale complessiva di circa 3, anni in ruoli simili presso aziende internazionali e/o società di consulenza, o è in possesso di Diploma in Informatica con consolidata esperienza.

Requisiti richiesti:

    • Conoscenza piattaforme Next Generation Firewall
    • Conoscenza soluzioni End Point Protection
    • Conoscenza soluzioni di Webfiltering, Antispam
    • Conoscenza generale dei concetti di Network locale e geografico
    • Conoscenza SIEM, Threath Analisys, Syslog

Spiccate capacità di analisi e di problem solving, orientamento al risultato, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team, unitamente alla buona conoscenza della lingua inglese e alla disponibilità a effettuare trasferte all’estero, completano il profilo.

Sede di lavoro: Stezzano (BG).

L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.

Candidati all'offerta