ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

EXPORT AREA MANAGER AMERICHE E CANADA - TEMPORARY

1 mese fa | Lombardia

Azienda

EHR SRL


Indirizzo

Lombardia


Per prestigiosa azienda facilmente identificabile a livello di brand internazionale, riferimento nel settore arredo di design, area living e sistemi stiamo ricercando, in un'ottica di organizzazione strutturata delle aree vendite estere, un/a EXPORT AREA MANAGER AMERICHE E CANADA - TEMPORARY.

Riportando alla Direzione Commerciale, il/la titolare della posizione si occuperà, attraverso le agenzie o direttamente, del contatto con i vari canali distributivi (show-room o punti vendita di segmento), nonchè il canale dei prescrittori (studi tecnici, category e altro).

Nelle aree di sua competenza, si occuperà inoltre della gestione delle agenzie presenti nel mercato americano e canadese e con esse verificherà i nuovi clienti, individuando potenzialità di vendita mediante un’accurata analisi della concorrenza e definendo strategie dedicate al raggiungimento degli obiettivi. Dovrà inoltre gestire le relazioni con il customer service e le altre funzioni aziendali.

Per questa funzione pensiamo ad un/a professionista con un buona esperienza maturata nell'arredo di design e una buona conoscenza del settore contract, in grado di esprimersi fluentemente in inglese e con ottime capacità relazionali.

Candidati all'offerta