1 mese fa | Lombardia
Azienda
EHR SRL
Indirizzo
Lombardia
Per importante realtà multinazionale con sede in provincia di Milano e operante nel settore del packaging alimentare con prodotti altamente customizzati e sempre più orientati alla sostenibilità ambientale, ricerchiamo la figura di LEAN & TRANSFORMATION MANAGER -TEMPORARY.
Il Temporary Manager avrà l'obiettivo di portare a compimento un progetto di Smart Factory e promuovere ed applicare un approccio orientato al Lean Thinking per un miglioramento continuo dell’organizzazione e dei processi.
Il/La candidato/a, riportando direttamente all'Amministratore Delegato, si occuperà di: coordinare e implementare gli standard di processo relativi al plant controllandone tempi, metodi e costi in linea con i piani strategico-aziendali attraverso l'utilizzo di metodologie e strumenti Lean/Six Sigma, promuovere processi e tecnologie innovative allo scopo di migliorarne le prestazioni, promuovere un approccio orientato alla misurazione e all'utilizzo di KPI e una cultura aziendale orientata al miglioramento continuo e alla crescita.
Per questa posizione pensiamo ad un senior manager in possesso di laurea in ingegneria ad indirizzo meccanico/gestionale, con esperienza maturata o in grandi realtà manifatturiere di processo o presso società di consulenza organizzativa e con pregressa esperienza nella gestione di progetti in ambito digitalization.
Completano il profilo ottime capacità di coordinamento, di pianificazione e relazionali unite ad una solida e comprovata conoscenza di strumenti e principi del Lean Manufacturing (Kanban, Value Stream Mapping....). La conoscenza fluente della lingua inglese è un requisito fondamentale.