Società informatica prestigiosa, presente in Italia e nel mondo con prodotti e servizi customizzati ad elevata qualità, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un Project Manager
La persona selezionata avrà il compito di seguire, anche operativamente, lo sviluppo evolutivo di importanti soluzioni software realizzando gli obbiettivi del progetto concordati con il cliente. Sarà responsabile della consegna dei lavori assegnati nei tempi previsti identificando possibili criticità e ricercando le soluzioni più adatte per ovviarle. Organizzerà e coordinerà il team di progetto trasmettendo le informazioni provenienti dal committente e garantendo la conformità alle specifiche poste nel rispetto dei vincoli di budget e dei tempi di rilascio stabiliti. Una parte importante delle attività sarà comunque legata allo sviluppo, lato server, di nuovi prodotti intervenendo in prima persona nella programmazione.
È richiesta precedente esperienza nell'ambito dello sviluppo e della programmazione con tecnologie Object Oriented. È necessario possedere una conoscenza specifica del mondo Microsoft e delle relative sintassi e tecnologie correlate ed una predisposizione alla gestione delle persone determinando tempistiche e priorità, individuali e collettive.
Il prestigio dell’azienda rende questa posizione molto interessante per lo sviluppo di carriera che garantisce alla persona assunta.
Sede di lavoro: provincia di Milano.
Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni economiche molto competitive e sicuramente vantaggiose. Inviare il Cv specificando la conoscenza del framework .NET, in particolare C#. Richiesta la buona padronanza di SQL server. CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).