2 mesi fa | Ferrara, Emilia Romagna
Azienda
Randstad
Indirizzo
Ferrara, Emilia Romagna
La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per un'importante realtà operante nel settore impiantistico:
Project Controller
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
monitorare i costi dei progetti in corso ed in particolare implementare un sistema di gestione dei costi di commessa e di previsione degli scenari possibili in collaborazione con il Project Manager.
Rispondendo all’Engineering Manager ed al CFO avrà il compito di :
Preparazione della segnalazione mensile RFC (calcoli di esecuzione e finali)
Previsione delle entrate in base al programma ordini (percentuale di completamento)
Stima dei costi di commessa
preparazione del follow-up e programmazione degli ordini
valutazione dei lavori in base allo stato avanzamento lavori
partecipazione all’ottimizzazione ed allo sviluppo degli strumenti di controllo di progetti internazionali
PROFILO RICERCATO
Il professionista ricercato è in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale, ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende che operano su commesse di grandi dimensioni (impianti e infrastrutture) è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza della lingua tedesca.
Sono richieste buone competenze gestionali e organizzative.
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Livello e Retribuzione: Ral massima 40K
Zona di lavoro: Ferrara
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).