2 mesi fa | Venezia, Veneto
Azienda
Ictpiù
Indirizzo
Venezia, Veneto
ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un Web Master per Web e Digital Agency cliente a Venezia, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
La persona prescelta si occuperà della realizzazione e verifica di siti e applicazioni web, in collaborazione con il team esistente. Avrà il compito di realizzare gli interventi dal punto di vista funzionale, sfruttando quelle più indicate sia lato server che lato client.
Conoscenze richieste necessarie:- Tecniche base SEO- Competenze di UX/UI- Esperienza pregressa su CMS Wordpress- Gestione server (competenze base per configurazione siti CMS)
Completano il profilo:- PHP, HTML, CSS- framework JQuery/Bootstrap o similari- database MySQL
Il profilo ideale deve:- possedere ottime capacità di problem solving- predisposizione al lavoro in team- autonomia nel gestione del lavoro- curiosità- attenzione ai dettagli- ottime doti comunicative sia orali che scritte
Sede di lavoro:- L'attività verrà svolta per il 90% del tempo in modalità Smart Working
Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.
Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a ict.milano@lavoropiu.it .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).