2 mesi fa | Mezzago, Lombardia
Azienda
Randstad
Indirizzo
Mezzago, Lombardia
Randstad Technical di Vimercate seleziona un progettista meccanico per inserimento in realtà aziendale nel settore macchine utensili.
L’offerta è volta ad un contratto ad un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Attività:
Il candidato verrà inserito all’interno del reparto di lavorazione meccanica e si occuperà della conduzione di due fresatrici con linguaggio Fanuc per la realizzazione di componenti meccanici in base alla commessa da realizzare. Partendo dalla lettura del disegno meccanico, il candidato dovrà occuparsi del piazzamento del pezzo, scelta degli utensili, richiamare il programma a bordo macchina, che verrà programmato dall’ufficio tecnico, modificare le quote in base al disegno ed effettuare il controllo qualità secondo i parametri stabiliti.
Requisiti
Il candidato ideale possiede:
formazione scolastica in ambito meccanico
pregressa esperienza, anche breve, come operatore specializzato su fresatrici cnc
capacità di leggere il disegno meccanico e utilizzare gli strumenti di misura meccanica, in particolare calibro e micrometro.
conoscenza del linguaggio di programmazione ISO e Fanuc
Completano il profilo: motivazione alla mansione, predisposizione all’apprendimento, precisione, affidabilità e proattività.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro: Mezzago (MB)