Netgroup, attiva nel mercato dell’Information Technology da oltre 25 anni, conta oggi 500 dipendenti e sedi operative sul territorio nazionale e internazionale, è uno tra i principali players nell’ideazione, progettazione e sviluppo SW, sistemi e soluzioni ad elevato contenuto tecnologico innovativo.
Per le nostre sedi di Roma e Napoli stiamo ricercando neolaureati in materie scientifiche (quali matematica, fisica, statistica e ingegneria informatica) per formarli ed avviarli come programmatori in ambito Microsoft.
La formazione gratuita, con inizio previsto per il 2 novembre 2020, avrà una durata di 5/6 settimane e richiederà un impegno di circa 8 ore giornaliere per 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì.
Le lezioni verranno svolte tramite piattaforma online con collegamento da remoto, queste verranno intramezzate da test per verificare i risultati dell’apprendimento, con l’obiettivo di acquisire la professionalità sulle tecnologie di sviluppo in ambienti Microsoft (.Net, C#, MVC, SharePoint).
Al termine del percorso di formazione le risorse più meritevoli verranno contrattualizzate ed inserite su progetti reali.
Requisiti richiesti:
· Laurea in discipline ad indirizzo scientifico;
· passione per l’informatica;
· capacità di lavoro in team e attitudine al problem solving.
Sede di lavoro: Roma/Napoli.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16).