Per realtà multinazionale, con HQ su Bologna siamo alla ricerca di una figura Hr da inserire in struttura, con focus su amministrazione e gestione del personale.Dettagli sul clienteIl nostro cliente è una multinazionale con HQ su Bologna. La realtà sebbene già strutturata, è in forte crescita e alla ricerca di talenti che abbiano una forte passione per il lavoro e valutino positivamente il ricorso a forme di lavoro da remoto.DescrizioneIl profilo sarà inserito in struttura e collaborerà a stretto contatto con lo Studio di consulenza esterno, per tutti gli aspetti amministrativi e giuslavoristici. Nello specifico avrà focus su tali aspetti:
Recruiting, supporto alla funzione di TA nella gestione dei processi di selezione e onboarding
Payroll; supporto e stratta collaborazione con il Consulente del Lavoro esterno, al fine di una corretta elaborazione dei cedolini
Contrattualistica e presenza durante i processi di onboarding, in stretta collaborazione con lo studio di consulenza esterno
Amministrazione del personale e adempimenti, a supporto della funzione Finance.
Profilo del CandidatoIl profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso realtà ben organizzate e strutturate. Nello specifico:
Titolo accademico, preferibilmente in materie umanistiche, Psicologia o Diritto del Lavoro
Buon livello di lingua Inglese, almeno livello B1 scritto e orale
Buona conoscenza di moderni gestionali e applicazioni informatiche
dato il forte ricorso a smart working e lavoro da remoto, sa lavorare in autonomia e in maniera strutturata
Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99).
offerta di lavoroSi offre un'ottima opportunità professionale, in un ambiente multiculturale e in forte crescita. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.