ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

JUNIOR REGULATORY AFFAIRS_MEDICAL DEVICES

2 mesi fa | Bologna, Emilia Romagna

Azienda

Farmapiù - Lavoropiù S.p.A.


Indirizzo

Bologna, Emilia Romagna


Farmapiù Bologna, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù Spa, cerca un/una Regulatory Affairs Junior per azienda specializzata nella produzione ecosostenibile di dispositivi medici per la cura della pelle in provincia di Terni.La risorsa verrà inserita nel team composto da R&D, Quality and Regulatory.

ATTIVITA':

- Si occuperà del controllo, revisione e validazione fascicoli tecnici;- Si occuperà dell'aggiornamento / adeguamento dei fascicoli esistenti al nuovo MDR- Si interfaccerà con enti regolatori ed autorità pubbliche- Redigerà le schede tecniche, occupandosi dell'etichettatura;- Manterrà un costante aggiornamento sulle normative;- Supporterà fattivamente l'area Qualità nella preparazione agli e degli Audit, nella verifica delle non conformità e dei lotti in uscita, nonché nel rapporto con i laboratori esterni per i test sui prodotti

REQUISITI:

- Laurea in Biologia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Farmacia;- Esperienza annuale maturata in aziende produttive medical devices;- Inglese fluente;- Conoscenza certificazioni/normative di settore (ISO 13485, MDR 745/2017, 93/42/CE)- Forte attitudine alla collaborazione e al lavoro di squadra

Si offre contratto di lavoro da dipendente a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminatoLa retribuzione e l'inquadramento dipenderanno dalla reale esperienza della persona.

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell' informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Candidati all'offerta