2 mesi fa | Padova, Veneto
Azienda
Randstad
Indirizzo
Padova, Veneto
La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di importante realtà di progettazione e realizzazione di impianti chiavi in mano per il trattamento acque, operante in tutto il Mondo, ricerca un/una
PROJECT ENGINEER- SETTORE TRATTAMENTO ACQUE
ll candidato/a ricercato dovrà occuparsi, rispondendo alla Direzione Tecnica, di attività di progettazione impianto, redazione documentazione tecnica (P&ID, specifiche tecniche di progettazione ed acquisto, manuali d’uso etc.), redazione distinte base ed acquisto macchine ed apparecchiature, convalide FAT e SAT,
gestione attività di cantiere e collaudo finale; gestione impianto.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
Predisposizione della documentazione tecnica
Assistenza tecnica all'ufficio acquisti e all'ufficio tecnico
Fornire assistenza e supporto ai tecnici durante le attività di avviamento dell'impianto.
PROFILO RICERCATO
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano compiuto un percorso di studi universitario ad indirizzo ingegneristico , preferibilmente chimico o ambientale, con una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per l’interfaccia con i clienti.
Si richiede esperienza nel ruolo o in posizioni affini affini, prediligendo professionisti provenienti da studi di progettazione, realtà chimiche o petrolchimiche, trattamento acque e impiantistica.
Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative, abilità nella supervisione di progetti, orientamento al lavoro in team e, capacità di gestione in autonomia di progetti complessi.
Inserimento in un contesto dinamico e con possibilità di evoluzione professionale
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Padova area, con disponibilità a trasferte italiane ed estere di circa il 20% annuo per l’avviamento impianti.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).