2 mesi fa | Modena, Emilia Romagna
Azienda
Randstad
Indirizzo
Modena, Emilia Romagna
La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito ingegneristico e tecnico, per una prestigiosa azienda industriale leader nel proprio settore, impegnata in un importante progetto di sviluppo ricerchiamo:
QHSE Manager
Il candidato/a, rispondendo alla Direzione Generale dovrà:
gestione degli aspetti qualitativi (dichiarazioni di conformità, non conformità, reclami, …);
necessaria documentazione a supporto;
procedure e istruzioni definite dalla società;
qualità/igiene, ambiente e sicurezza;
proponendo azioni correttive e di riduzione dei rischi per il prodotto, l’ambiente e la sicurezza;
esterne interessate.
PROFILO RICERCATO
Il candidato ideale possiede una Laurea Magistrale in discipline scientifiche (preferibile chimica o Ingegneria Ambientale o Ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza) e ha maturato un’esperienza professionale di almeno cinque anni in aziende manifatturiere in uno dei seguenti ruoli: responsabile dei sistemi di gestione qualità e/o ambiente e/o sicurezza e RSPP;
Completano il profilo ottime doti relazionali, un forte orientamento alla risoluzione di problemi e la capacità di gestire la documentazione di sistema in modo metodico oltre che la capacità di coordinare un team di lavoro. Ha capacità di ascolto, è un attento osservatore e curioso nella ricerca di novità. Informarsi e aggiornarsi sulle novità del mercato è una abitudine. Una persona eclettica con doti organizzative.
Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica
Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.
Zona di lavoro: Provincia di Modena
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).