Per un nostro cliente, operante nel settore della logistica portuale, ricerchiamo un HR MANAGER
responsabilità
La risorsa, riportando alla direzione aziendale, si occuperà del presidio organizzativo e della gestione amministrativa del personale e di tutti gli adempimenti contrattuali e legislativi, dell'attuazione ed implementazione di percorsi di sviluppo e formativi, delle attività di selezione, delle relazioni sindacali ed industriali. Il ruolo prevede nel dettaglio le seguenti responsabilità:
definizione delle politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane (gestione delle relazioni sindacali e gestione disciplinare dei dipendenti)
implementazione dei processi di reclutamento e inserimento del personale
gestione delle relazioni con le organizzazioni sindacali ed implementare le politiche retributive
amministrazione del personale (coordinando una risorsa operativa che si occupa di amministrazione del personale garantirà l'adempimento di tutti i processi normativi)
sviluppo e formazione del personale: implementazione delle politiche di sviluppo e formazione
budget e costo del personale
competenzeSi richiede esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali complessi, spiccate capacità di relazione ed autorevolezza, conoscenza della lingua inglese, proattività e problem solving. Si offre assunzione a tempo indeterminato con inquadramento a livello impiegatizio e una retribuzione adeguata all'esperienza acquisita. Sede di lavoro: GIOIA TAURO (RC)
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).