2 mesi fa | Musile di Piave, Veneto
Azienda
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
Musile di Piave, Veneto
Lavoropiu SPA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e realizzazioni di macchinari per il settore edile, la figura di un MONTATORE MECCANICO.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di esperienza pregressa in attività di montaggio (parte meccanica, idraulica e pneumatica). La carpenteria delle macchine arriva in officina quasi in semilavorato pronta per il montaggio finale.
Si richiede:- diploma o qualifica ad indirizzo tecnico;- buona lettura del disegno meccanico;- dimestichezza nell'impiego di utensileria da banco e strumenti di misura;- gradita (ma non necessaria) una discreta conoscenza della lingua Inglese in quanto gran parte della clientela aziendale è estera.
E' prevista la possibilità di effettuare trasferte - anche estere - da clienti.Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione di lavoro a SCOPO ASSUNZIONE STABILE E CONTINUATIVA.
RAL: da definirsi in base al grado di esperienza
Orario di lavoro: giornalieroZona di lavoro: Musile di Piave (VE)
Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave -Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".