2 mesi fa | QUARTO D'ALTINO, Veneto
Azienda
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
QUARTO D'ALTINO, Veneto
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona OPERAIO/A per azienda produttrice di serramenti di Quarto d'Altino (VE).
Si offre iniziale inserimento a termine - a scopo assunzione - presso azienda padronale di medie dimensioni che garantisce ottime prospettive di stabilizzazione futura.
E' necessario aver maturato esperienza all'interno di contesti produttivi, preferibilmente in attività di montaggio, avere una buona manualità e/o dimestichezza nell' utilizzo di strumenti da banco e da misura, con discreta lettura del disegno tecnico.I materiali lavorati sono legno, alluminio, pvc, fibra di vetro per la realizzazione di persiane, porte, scuri, avvolgibili, controtelai.La risorsa sarà adibita ad attività di taglio, punzonatura, siliconatura, assemblaggio/montaggio profili.
Orario: 08/12 - 13/17. L'azienda dispone di saletta interna dove poter trascorrere la pausa pranzo.Zona di lavoro: Quarto d'Altino (VE)
Iniziale stipendio netto intorno ai 1300 euro, con prospettiva di crescita.
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di PiaveAut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".