Quanta Tech seleziona, per Azienda Cliente operante nel settore del trattamento e depurazione delle acque di scarico reflue civili ed industriali, n. 3 operatori di impianto turnisti.
Le risorse inserite si occuperanno di eseguire le direttive ricevute per la conduzione, in sicurezza e nel rispetto dell'ambiente, dell'impianto di trattamento reflui, intervenendo nelle emergenze coordinandosi con il capoturno e con gli altri operatori.
Principali responsabilità:
Conosce e applica quanto descritto nei manuali operativi in revisione corrente sviluppati per descrivere il funzionamento dell'impianto e del Sistema di Supervisione e Controllo.
Segnala al capoturno eventuali carenze formative circa l'utilizzo del Sistema di Supervisione e Controllo.
Effettua, su richiesta del capoturno e secondo le disposizioni di lavoro, controlli visivi in campo, compilando apposita modulistica ed effettuando le operazioni necessarie per garantire il regolare assetto dell'impianto, riferendo al diretto superiore di eventuali anomali riscontrate; in caso di emergenza interviene secondo quanto definito dalle procedure e/o dalle istruzioni interne.
Effettua, secondo le procedure di riferimento, le manovre necessarie alla messa in marcia e alla fermata degli impianti di additivazione, il regolare svolgimento dell'attività di travaso dei chemicals dalle autobotti o similari.
Controlla, rimanendo presso gli impianti di additivazione, il regolare svolgimento dell'attività di travaso dei chemicals dalle autobotti o similari.
Controlla secondo le procedure e/o istruzioni di riferimento il conferimento delle autobotti allo scarico bottini.
Effettua, su richiesta del capoturno, e secondo le istruzioni di lavoro ricevute, rilievi e/o prelievi in campo per il controllo dei parametri analitici utili per il buon funzionamento del processo.
Requisiti
Diploma di maturità tecnica preferibilmente ad indirizzo Chimico / Ambientale /Meccanico
Pregressa esperienza nell'esercizio di impianti di depurazione
Conoscenza delle normative sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Disponibilità immediata
Disponibilità a lavorare su turni (notturni / festivi)
Ulteriori informazioni:
L'azienda offre contratto di assunzione, in somministrazione, a tempo determinato della durata di 3 mesi.