ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

ADDETTO MAGAZZINO RICAMBI APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE

2 mesi fa | Bosisio Parini, Lombardia

Azienda

Randstad


Indirizzo

Bosisio Parini, Lombardia


descrizione

Randstad Inhouse ricerca per importante azienda leader nella lavorazione acciaio sita a Bosisio Parini

addetti al magazzino ricambi iscritto alle categorie protette

responsabilità

Le risorse verranno inserite all’interno del plant produttivo di Bosisio Parini (LC) e verranno inserite nel settore magazzino ricambi e scorte

Per raggiungere l’azienda è necessario che il candidato sia automunito.

competenze

Il candidato ideale deve essere in possesso di licenza media o di titolo superiore a carattere tecnico, è disponibile ad iniziare nell'immediato, e dovrà eseguire operazioni di gestione e reintegro dei pezzi di ricambi necessari per effettuare gli interventi manutentivi degli impianti, dovrà registrare e monitorare i movimenti dei beni di consumo, registrare le ricevute dei prelievi dei DPI, provvedere alla loro consegna, gestire la ricezione di beni di consumo in entrata la relativa registrazione a sistema garantendone la corretta locazione all'interno del magazzino. Dovrà in ultimo provvedere a manutenere i materiali /attrezzature a disposizione e a mantenere in ordine la zona di lavoro.

Tecnicamente dovrà conoscere i sistemi informatici di gestione delle scorte di magazzino (SAP), utilizzo muletto , conoscenze base di DDT, bolle e fatture.

La risorsa lavorerà a giornata dal lunedì al venerdì.

Per eventuali candidati con pregressa esperienza in magazzino ma non in possesso di attestato conduzione muletto verrà valutata la possibilità di corso di formazione gratuito prima dell’inserimento in azienda.

Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di tre mesi con eventuali successive proroghe e possibilità di essere assunto a tempo indeterminato.

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta