ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

senior specialist credito alle imprese

2 mesi fa | Cagliari, Emilia Romagna

Azienda

Randstad


Indirizzo

Cagliari, Emilia Romagna


descrizione

Selezioniamo Senior Specialist in ambito credito alle imprese da inserire in importante Gruppo di livello nazionale leader nel suo settore, sede di Cagliari

responsabilità
Il candidato dovrà contribuire in modo strutturato e competente allo sviluppo di un nuovo progetto che l'azienda sta realizzando nell'ambito del credito alle imprese. Sarà chiamato a svolgere un'analisi approfondita delle condizioni finanziarie delle imprese valutando il merito creditizio e quindi la possibilità di concedere finanziamenti, mettendo il suo know-how a disposizione dell'intera squadra che seguirà il progetto. Il ruolo risponde direttamente al Responsabile d'Area di riferimento.
competenzeSi richiede: laurea in materie scientifiche, comprovata conoscenza del processo di istruttoria credito alle imprese conseguita presso istituti finanziari, consorzi fidi o società di consulenza focalizzate sul corporate banking. Conoscenza delle piattaforme di riferimento (ISMEA, SACE, Fondo di Garanzia,..). Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e ottime doti relazionali e comunicative con clienti interni ed esterni. Spirito di adattamento e flessibilità.

La proposta contrattuale e retributiva è di sicuro interesse e sarà commisurata al back-ground del candidato. La selezione è finalizzata ad un inserimento stabile nell'organico dell'azienda.

Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv aggiornato e dettagliato.

livello di studio
Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta