ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Sistemista Help Desk H24

2 mesi fa | Torino, Piemonte

Azienda

Critical Service S.r.l.


Indirizzo

Torino, Piemonte


CRITICAL SERVICE Srl di TORINO ricerca 

Sistemisti HelpDesk con competenze su server windows e linux.La risorsa, inserita all'interno di uno dei nostri team IT, svolgerà attività di assistenza sistemistica di secondo livello, accogliendo da remoto le chiamate utenti, assicurandone la gestione secondo precise procedure e metodologie fino alla risoluzione delle stesse. Opererà sia in ambito sistemi (fisici e virtuali) che in ambito network, così come nella gestione e amministrazione degli ambienti Server e Network complessi ed articolati su più siti dislocati anche all'estero.Requisiti: - Diploma di Informatica o similari- Esperienza pregressa nella posizione non inferiore ai 2/3 anni   - Conoscenza windows (client e server); linux; vmware; oracle data base; apparati di         networking;- Ottima conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo buone capacità di troubleshooting e problem solving, un buon orientamento verso i clienti e verso il lavoro di gruppo, serietà e precisione.

La risorsa selezionata verrà inserita in organico con contratto di assunzione e retribuzione adeguata alla senority.

Il lavoro è distribuito su tre turni a rotazione per dare una copertura H24. 

Contratto Commercio

Disponibilità:   Full TimeSaranno presi in carico unicamente i CV con la seguente dicitura:

Ai sensi del D.lgs 196/2003 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell’art. 13 GDPR 679/16 autorizzo il trattamento dei dati contenuti nel presente CV per lo svolgimento dell’attività di selezione della candidatura.

Io sottoscritto NOME COGNOME, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 445/2000, dichiaro che le informazioni riportate nel CV redatto corrispondono a verità.   

Candidati all'offerta