2 mesi fa | Bologna, Emilia Romagna
Azienda
Randstad
Indirizzo
Bologna, Emilia Romagna
Fondata nel 1960 Randstad è una holding internazionale (Randstad Holding n.v.) con base nei Paesi Bassi specializzata nella selezione, formazione e staffing ad aziende ed istituzioni.
Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & top management. Il team di Professionals è composto da consulenti operanti nei seguenti settori: finance & hr, sales & marketing e technical & engineering.
In un’ottica di ampliamento futuro del nostro team, stiamo cercando una persona con breve esperienza di consulenza in ambito HR o AFC da inserire con la posizione di:
Junior HR Consultant- Divisione Finance
Le principali attività riguarderanno il processo completo: di acquisizione del cliente, supporto nella definizione della necessità organizzativa e stesura della job description, ricerca e selezione dei candidati, negoziazione dell’offerta.
Principali Responsabilità:
Individuare potenziali opportunità di business sul territorio di riferimento sviluppando i clienti target per la divisione Finance.
Supportare i clienti nella definizione dell’esigenza organizzativa e nella costruzione delle job description per le figure ricercate
Strutturare un processo di ricerca adeguato alle figure professionali da ricercare: pubblicazione di annunci sui portali a disposizione, individuazione di potenziali candidati tramite banca dati, mappatura del mercato, caccia diretta ed headhunting.
Strutturare il processo di selezione.
Concludere il processo di selezione supportando il candidato e l’azienda cliente nella negoziazione dell’offerta economica.
Il/La Candidato/a Ideale è In Possesso Dei Seguenti Requisiti
Esperienza in ruoli di consulenza HR o in ambito AFC
Interesse per le tematiche della Ricerca e Selezione
Propensione al contatto con il cliente ed attitudine commerciale
Disponibilità alla mobilità territoriale sulle zone di competenza
Buona padronanza della lingua inglese
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato
Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.
Zona di lavoro: Bologna
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).