2 mesi fa | Firenze, Toscana
Azienda
Seltis s.r.l.
Indirizzo
Firenze, Toscana
Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale.
PosizioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio di progettazione elettrica e gestirà attività relative alla progettazione elettrica in ambito Automazione, con un percorso orientato al coordinamento del team (cinque progettisti), si occuperà della progettazione, lo sviluppo e il disegno delle commesse assegnate; si confronterà con clienti e fornitori per la gestione dei vari progetti; si coordinerà con la progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati; si occuperà della redazione della documentazione tecnica.
RequisitiIl/la candidato/a ideale ha già maturato una pluriennale esperienza come progettista elettrico e/o elettronico, ha esperienza nella progettazione di quadri elettrici anche di potenza rilevante (MT e BT), quadri drive, quadri PC e MCC, quadri di automazione, progettazione di campo per impianti complessi, scelta di strumentazione di processo. L’esperienza come coordinatore di team di progettazione sarà considerata un plus.
Requisiti:
Contratto diretto in azienda, RAL 40-42K.Il\La candidato\a è invitato/a a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili e/o “particolari”. Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché per esercitare i diritti di cui agli artt. 15-22 del Regolamento UE 679/2016, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/it/policyprivacy .