ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

RESPONSABILE AFFARI LEGALI E SOCIETARI

2 mesi fa | Milano, Lombardia

Azienda

Azienda in anonimo


Indirizzo

Milano, Lombardia


Società manifatturiera italiana aventi sedi in Italia e a all’estero al fine di potenziare la propria struttura organizzativa ricerca una figura di
 
RESPONSABILE AFFARI LEGALI E SOCIETARI
 
La figura ricercata avrà la responsabilità di presidiare l’attività legale dell’azienda, fornendo consulenza ed assistenza per le tematiche in materia di diritto civile, diritto commerciale, diritto amministrativo e diritto del lavoro.
In particolare provvederà alla identificazione, valutazione e gestione dei rischi di natura legale dell’azienda; gestirà i rapporti con i consulenti legali esterni in ambito giudiziale e stragiudiziale sia nazionale che internazionale e si occuperà della negoziazione, redazione e revisione della contrattualistica commerciale di vario genere, in italiano ed in inglese, a supporto delle funzioni di business. La risorsa si occuperà della gestione di tematiche relative alla tutela della proprietà intellettuale.
Il candidato possiede laurea in Giurisprudenza conseguita a pieni voti ed ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Ha ottima conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Ha maturato esperienza di 5/7 anni maturata presso uno studio legale di respiro internazionale o all’interno dell’ufficio legale di un’azienda multinazionale strutturata; Ha ottima conoscenza del Diritto Civile, Societario, Commerciale e del Diritto del Lavoro. Ha ottima capacità di problem solving unita a un approccio proattivo e propositivo.
Sede di Lavoro: Est di Milano

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae,  con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  

Candidati all'offerta