2 mesi fa | Legnano, Lombardia
Azienda
Randstad
Indirizzo
Legnano, Lombardia
Randstad Technical,filiale di Legnano ricerca un progettista meccanico.il candidato verrà inserito direttamente nell' ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di macchine per la finitura dei metalli, nello specifico il prodotto aziendale consiste in delle linee complete per la lavorazione della barre tonde, che comprendono tutte le fasi di lavorazione meccanica dopo il processo di laminazione a caldo o forgiatura delle barre (esempio Pelatura, raddrizzatura, rettifica, taglio e intestatura) .L'azienda gestisce interamente tutte le fasi partendo con la progettazione studiando nuove soluzioni personalizzate per il cliente, e poi seguendo tutte le fasi di produzione montaggio e installazione della linea.
Si richiede la disponibilità a spostamenti e trasferte in Italia e all'estero per rilievi , supporto tecnico ai meccanici installatori e discussioni tecniche presso il cliente.
Requisito fondamentale è l' ottima conoscenza del disegno tecnico,ottima capacità di modellazione solida, di messa in tavola di particolari ,viste e sezioni e e creazioni di assiemi e esplosi di supporto al montaggio.
Ottima conoscenza di Windows, del pacchetto Office e di tutti i software che rientrano nel normale uso del PC. ottima conoscenza di Solid Works Utilizzo calcoli FEM per analisi di strutture soggette a carichi
Inglese parlato e scritto di buon livello, in uso formale e con indirizzo tecnico meccanico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
E' richiesta una continua collaborazione con i reparti di lavorazione meccanica e montaggio. Il poter seguire tutto il processo di realizzazione e messa in funzione di una linea completa permetterà al candidato di assumere nozioni non solo di progettazione meccanica ma anche di oleodinamica, pneumatica, elettrica e elettronica. Questa azienda vuole investire su una risorsa che ha voglia di mettersi in gioco con impegno, con capacità di problem solving, impegnata a raggiungere gli obiettivi Aziendali.